Questa città è spesso confusa con il lago omonimo:
Windermere, il più grande lago naturale dell'Inghilterra.
Questo lago è una delle cose da vedere a Windermere che attira ogni anno migliaia di turisti, per la varietà di flora e fauna che ospita.
Se non sai cosa fare oggi, potresti fare un giro in barca sul lago e sperare di avvistare Bownessie, anche qui come a Loch Ness, si è diffusa la notizia dell'esistenza di una creatura mostruosa nel lago, si dice che misuri circa 15-20 piedi di lunghezza, leggende a parte, è un luogo perfetto per pescare, passeggiare o fare un picnic.
Oltre a questo ci sono altri posti da vedere a Windermere, come Orrest head, Holerhid Gardens o il Rydal Water, qui si possono fare escursioni, visite guidate, noleggiare delle biciclette, ecc.
Per quanto riguarda i monumenti da annotare nella lista dei luoghi da vedere a Windermere, non ci sono grandi edifici o monumenti storici. Cosa c'è a Windermere? La natura in tutto il suo splendore. Potresti prendere il traghetto da Bowness per attraversare il lago e poi tornare a Windermere. Al ritorno, condividi la tua esperienza di viaggio con gli altri utenti di Minube.
Bownessie è già stata avvistata otto volte negli ultimi 5 anni... magari tu potresti essere il nono!