Questa città d'Inghilterra è famosissima e quindi ogni anno accoglie milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Cose da vedere a Cambridge sono quasi innumerevoli e quindi si dovrebbe fare una lista di ciò che c'è a Cambridge e ciò che ci interessa di più.Dei luoghi da visitare a Cambridge se ne possono elencare alcuni per programmare un tour della città: King's College Chapel, Anglesey Abbey, University of Cambridge, Trinity College, Pembroke College, Great St Mary's Church o Bridge of Sighs.
Questa è solo una selezione dei tanti luoghi da vedere a Cambridge.
Cosa visitare a Cambridge per essere in contatto con la natura? Devi sapere che ci sono bellissimi spazi naturali, e nella lista delle cose da fare a Cambridge non possono mancare le passeggiate al Cambridge University Botanic Garden, Clare Fellows' Gardens, Wandlebury Country Park and Nature Reserve e The BacksSe non sai cosa fare a Cambridge oggi, potresti ammirare questi fantastici panorami da un piccolo aereo privato, o fare un'escursione in barca o fare una visita guidata.
Leggi i racconti di viaggio degli altri utenti per scoprire cosa visitare a Cambridge e le cose da vedere a Cambridge delle quali non parla nessuna guida.
Lasciano sempre preziosi consigli e aneddoti curiosi, per esempio... sapevi che il famoso Ponte Matematico, costruito da Newton, non aveva nemmeno una vite, ma si sosteneva solo grazie a un perfetto bilanciamento delle forse fisiche, ma quando alcuni professori vollero esaminare il ponte, lo smontarono e non riuscirono più a rimontarlo e dovettero aggiungere numerose viti? Se questa leggenda ti ha incuriosito, ecco qui cosa vedere a Cambridge: il Mathematical bridge.