Se vai in Inghilterra, devi necessariamente vedere questa città costiera. Non è molto conosciuta ma ci sono molte cose da fare a Bringhton. Come in tutte le principali destinazioni del sud dell'Inghilterra, anche qui ci sono anche alcune cose fondamentali da fare. Per esempio, una delle cose da vedere a Bringhton è il Royal Pavilion, il Palazzo Reale costruito dal re Giorgio IV il cui interno è un mix di stili asiatici.
Il Brighton Pier è un altro dei posti da vedere a Brighton, è uno dei moli più antichi e più lunghi del mondo ed è una meraviglia passeggiarci. Il West Pier è un molo nella zona ovest di Brighton ma non è accessibile dalla riva a causa della caduta della passerella. Attualmente è praticamente inesistente e si può vedere solo lo scheletro di quello che fu il molo più famoso del mondo.
A livello culturale, una delle cose da fare a Brighton è la visita del Brighton Museum and Art Gallery. In esso ci troverai diversi tesori d'arte europea e britannica, così come oggetti provenienti dall'America e da altri paesi.
Per quanto riguarda i luoghi da vedere a Brighton a livello di religione, si segnala la Chiesa di San Nicola, la costruzione più antica di Brighton. Si segnalano anche la Chiesa di San Bartolomeo e di San Pietro e la Sinagoga Middle Street, il secondo edificio più importante della città.
Come puoi vedere, in questa città non per forza si deve comprare un biglietto per vedere qualcosa di interessante. Passeggiare per le sue vie sarà un'esperienza altrettanto piacevole e fermarti a bere qualcosa in un bar sarà un momento di puro relax per ben terminare la giornata e forse il luogo migliore in cui conoscere l'essenza della città.