State organizzando il vostro viaggio verso la città inglese e non sapete molto bene cosa vedere a Bournemouth? Non preoccupatevi, ci sono molte cose in questa città sulla costa meridionale dell'Inghilterra che vi piaceranno.
Situata nella contea di Dorset, questa città britannica è la meta favorita per molti europei che si recano in vacanza nel Regno Unito. Grazie alle sue temperature miti e la sua ampia e premiata spiaggia, Bournemouth, vanta un grande flusso turistico, molto apprezzato.
Tra i luoghi da visitare a Bournemouth, si può cominciare con la sua spiaggia, lunga oltre 10 chilometri, tenendo conto anche delle località vicine. Spiaggia che è stata ridisegnata durante la seconda guerra mondiale.
Tra le altre cose da visitare a Bournemouth oggi, ci sono i Giardini di Bournemouth, il polmone verde della città. Anche la cultura ha il suo peso in questa come in tante altre città del Regno Unito. Potete andare a visitare il museo Poole, ad esempio, o il museo dell'aviazione cittadina. E per finire la giornata, una volta calata la sera ci si può godere il centro cittadino, luogo di ritrovo di molti giovani. Tra le altre cose da fare a Bournemouth c'è quella di partecipare ad uno dei molti festival che la città offre.