È una città che ha una grande patrimonio artistico, architettonico e culturale. Le prime cose da vedere a Bath potrebbe essere perfettamente Royal Crescent, un edificio di un insieme di alloggi, costruito nel XVIII secolo e una delle opere più importanti di architettura georgiana; la rotonda Circus, o il ponte Pulteney, un bel ponte che attraversa il fiume Avon. Quest'ultimo è assolutamente una cosa da vedere a Bath.
Si tratta di uno dei cinque ponti abitati esistenti nel mondo e una cosa da fare a Bath oggi è visitare questo caratteristico luogo. Ma ci sono molte altre cose da visitare a Bath, per esempio, le Terme Romane e Pump Room, le Terme o Bath Abbey dove fu incoronato il primo re d'Inghilterra nel 973 d.
C.Sono importanti trai posti da vedere a Bath quelli all'aria aperta. Ci sono diversi parchi pubblici della città, ma certamente il più importante è Royal Victoria Park. All'interno si trova un viale con alberi, un obelisco dedicato alla regina Vittoria, un lago, un giardino botanico e una voliera. Altri luoghi da vedere a Bath sono i parchi di Alexandra Park, Parade Gardens, Giardini di Sydney, Parco Henrietta, Hedgemead Parck e Alice Park.
Oltre degli agli edifici, il numero di musei che c'è a Bath è notevole:Bath Postal Museum, Holburne Museum of Art, Jane Austen Centre o Herschel Museum of Astronomy,tra gli altri.
Cose da fare a Barth, non mancano. Altri viaggiatori vogliono condividere con te la loro esperienza, dai un'occhiata a ciò che ti consigliano.