Cosa vedere a Porto assolutamente è uno dei suoi angoli più popolari: il Ponte Luis I ed i magnifici panorami che si possono ammirare da li. La sua struttura in metallo che ricorda la Torre Eiffel e le sue due livelli lungo il quale le auto e le persone possono circolare liberamente ne fanno uno dei luoghi da vedere a Porto tra i più belli e particolari.
Molto bella è la Cattedrale Sé o Cattedrale di Porto, uno degli edifici più importanti e ovviamente uno dei posti da vedere a Porto. Un luogo che riunisce vari stili: romanico, barocco e gotico che dandogli un tocco molto speciale e unico. C'è anche una chiesa meno conosciuta ma altrettanto importante, la chiesa dei Chierici .Un'altra delle cose da fare a Porto a Muelle de la Ribera, è passeggiare tra le tante terrazze, bar e negozi per passare la mattina in un luogo è molto carino. È stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità Unesco.
Sicuramente, il centro storico a Porto è una meraviglia ed è un piacere farvi una passeggiata. Abbiamo solo accennato ad un paio di cose da vedere a Porto; la realtà è che ci sono molti più posti che meritano di essere visitati, dunque, che stai aspettando?