Non potete immaginare quante sono le cose da vedere a Nazaré. Nazaré è una piccola città situata sulla costa del Portogallo, a circa 100 km da Lisbona. Offre un grande patrimonio architettonico e numerose spiagge.
Ci sono ci sono tantissime cose da fare a Nazareth oggi. La spiaggia di Nazaré è la più importante della città. Il Mirador di Suberco è un altro dei molti luoghi da visitare a Nazaré. Da qui si può ammirare tutto il paesino di pescatori che è Nazaré. Passeggiare lungo strade come Avenida Vieira Guimarães o Viale della Repubblica, è una delle cose principali da fare a Nazareth, vi troverete molti piccoli negozi caratteristici. Anche il faro di Nazaré è un punto molto frequentato, offre una vista spettacolare di tutta la scogliera.
Altri principali siti da vedere a Nazaré sono la chiesa di Nostra Signora di Nazareth. La costruzione risale al 1377 ed è formata da due campanili. Questo è uno dei luoghi a Nazaré più visitato.
Infine, il porto di Nazaré, in cui potete vedere i pescatori che indossano i tradizionali costumi tipici della zona. Andarli a vedere è una delle cose da fare a Nazaré che richiama più turisti.
Se volete sapere altre cose da fare a Nazaré, guardate Minube dove potrete conoscere i luoghi preferiti degli altri viaggiatori che hanno già visitato la città.