Questa città è a meno di 32 km ad ovest di Lisbona. Cosa c'è
a Estoril che l'ha resa famosa in tutto il mondo? Il suo casinò,è uno dei più grandi in Europa ed è stato l'ispirazione per "Casino Royale". È uno dei posti preferiti vicino a Lisbona per i suoi sono inverni miti, ideale per i viaggi in qualsiasi momento della anno.
la maggior parte dei turisti, tra le prime cose da vedere a Estoril, comincia dalle spiagge. La più famosa è la spiaggia di Tamariz, di fronte al Casinò. È di fina sabbia e ha una bella vista su una fortezza.
Il casinò è sicuramente uno dei primi luoghi da vedere a Estoril.
Vicino al mare, sulla piazza principale e dispone di un giardino che lo separa dalla strada. Di notte la facciata illuminata è spettacolare.
Tra le cose da fare a Estoril, ci sono molte attività sportive: golf, giocare al casinò, visitare il museo della musica
Casa Verdades de Faria.
Se non sai cosa fare a Estoril oggi, informati sulle visite guidate alla baia del fiume Tejo, o se ti vuoi rilassare, potresti andare a mangiare un boccone e provare così la gastronomia locale, il branzino alla piastra, il sarago, il brodo di pesce o i granchi stufati. Sapevi che Estoril era originariamente un piccolo paesino di pescatori e che poi è diventata famosa per aver ospitato i reali europei in esilio, tra cui Umberto II, l'ultimo re d'Italia? Queste altre notizie, le troverai nei racconti degli utenti di Minube.