Siete alla ricerca di posti da vedere a Managua? La capitale del Nicaragua è la seconda più grande città dell' America centrale dopo Città del Guatemala. Una città di queste dimensioni offre tante cose da visitare, e nonostante sia tanto grande vi sorprenderà il ritmo tranquillo della vita cittadina.
Una delle prime cose da vedere a Managua è il mercato Roberto Huembes, un posto molto popolare dove i nicaraguensi comprano il loro cibo, i vestiti e altre necessità. È il mercato turistico per eccellenza della città.
Un altro luogo da visitare a Managua è il mercato orientale, il più grande a Managua e in tutta l'America Centrale. Per darvi un'idea delle sue dimensioni, questo mercato offre lavoro a oltre diecimila persone.
Molte delle cose da fare a Managua oggi sono vicino ai laghi, entro i confini della città. Intorno a questi ci sono vari posti da vedere a Managua.
Tra le lacune di Managua ci sono Asososca, Nejapa e Acahualinca.
I luoghi da vedere a Managua più visitati dai turisti sono il Palazzo Nazionale della Cultura, la Cattedrale Metropolitana e il Museo Sitio Huellas de Acahualinca.
Fuori della città, visitate il Massiccio Blancas Peñas. Questo è una delle cose da fare a Managua oggi perché offre un contatto unico con la natura. Non aspettate oltre!