Uno dei luoghi da vedere a Tulum sono le Rovine Maya di Tulum, che si trovano su una scogliera che si affaccia sul Mar dei Caraibi, tra le rovine sono importanti i tre edifici principali, il Castello, il Tempio degli affreschi e il Palazzo. Sotto la scogliera si trova la spiaggia del Paradiso, uno dei posti da vedere a Tulum obbligatoriamente. Considerata una delle migliori spiagge della Riviera Maya, da li si organizzano escursioni per la famosa Barriera Corallina Mesoamericana, sono organizzate la seconda più grande al mondo dopo la Grande Barriera Corallina australiana. Cosa fare a Tulum oggi è visitare questo magnifico luogo e godere di una magnifica vista.
A pochi chilometri da Tulum si trova un complesso di fiumi sotterranei con molti cenotes di grande attrazione turistica. Da non perdere è il Cenote Carwash, Cenote Calavera o il Cenote Zazil-Ha , dove è possibile fare immersioni subacquee, lo snorkeling e il nuoto. Queste attività non dovrebbero mancare sulla tua lista di cose da fare a Tulum. Cose visitare a Tulum sono anche gli ecoparchi Xel-Ha e Xcaret.
Naviga tra le esperienze condivise dagli utenti Minube e scopri cosa c'è a Tulum. Mangrovie e baie della Riserva della Biosfera di Sian Ka'an e il sito archeologico di Coba sono anche cose da vedere a Tulum che ogni anno attirano migliaia di visitatori. Cosa vedere a Tulum? Tantissime cose in questa bella città messicana bagnata dal Mar dei Caraibi.