Hai già messo il costume da bagno in valigia per andare a Cancun? Mettine anche un altro di ricambio. Cancun ha molte spiagge e non saprei quale scegliere. Marina Maroma, Playa Langosta o Caracol Dolphins, note anche come El Mirador per le sue viste spettacolari sul Mar dei Caraibi, sono in cima alla classifica delle cose da visitare a Cancun.
Però le spiagge non sono l'unica attrazione della città messicana. Da non perdere è l'Esplanade della bandiera con un'asta di 103,7 metri. Situata nella zona degli hotel, sventola una bandiera monumentale visibile da 1424 metri dal centro di Cancun.
LA fontana Dialodo Norte-Sur e il Monument alla Storia del Messico, popolarmente noto come Monumento a la Licuadora, sono altri posti da vedere a Cancun, essenziali per conoscere la storia e la cultura della città. Un altro must delle cose da fare a Cancun è il museo subaqueo dell'arte.
La cultura, millenaria, ha un'importanza speciale a Cancun. La Riviera Maya si estende lungo la penisola dello Yucatan, si tratta di 120 chilometri di spiagge di sabbia bianca e spettacolari siti archeologici Maya quali il Chichen Itza, il Meco, Yamil Lu'um o El Rey, senza dubbio altre cose da fare a Cancun che renderanno il vostro viaggio indimenticabile.
Leggi le esperienze degli altri utenti di Minube e scopri tutti i luoghi da vedere a Cancun. Con un semplice click sarà possibile accedere a tante informazioni dettagliate sulle principali cose da fare a Cancun oggi. Scoprire cosa c'è a Cancun non è mai stato così facile.