Tetuan è una città storica piena di fascino e di incanto.
Leggi tutto
Passeggiare tra i vicoli di questa città è un vero privilegio e una gioia per i sensi. Vagabondando per le sue strade ci si può immergere in una cultura diversa e imparare molte cose dei costumi locali. La questione non è cosa vedere a Tetuan, ma piuttosto: si ha il tempo di visitare tutto ciò che vale la pena?
Quando si va in Marocco è impossibile non vedere alcune cose come la Medina, e la più impressionante è proprio quella di Tetuan.
Qui quasi tutte le case sono bianche e il mercato è molto tradizionale, troverete mille cose in vendita, e tra le più affascinanti i tappeti. Tra i luoghi da visitare a Tetuan certamente non può mancare il Museo Etnografico, in cui troverete esposti molti oggetti e strumenti tipici di Tetuan. Qui vi troverete spinti verso una diversa dimensione storica. Tra le altre cose da vedere a Tetuan non potrete mancare la Scuola di Arti e Mestieri. Questo edificio ha un bel giardino interno ed è stato storicamente il quartier generale di Dar Riffien. Ovvero la prima sede della Legione spagnola fuori Ceuta. Questo lo rende una delle cose più importanti da fare a Tetuan. Inoltre, è vicino alla spiaggia, e vi permetterà di fare un tuffo in mare..