Situato alle porte della Medina, il Grand Souk è uno dei luoghi da vedere a Tangeri tra i più visitati della zona. Aromi di spezie, frutta fresca, dolci e prodotti di artigianato come tappeti e servizi da tè si mescolano in un labirinto di vicoli che si trovano a Tangeri e incarnano tutta l'essenza del Marocco.
Già all'interno della medina, il souk Chico, la Grande Moschea di Tangeri , la Cittadella e il Palazzo dei Sultani o legazione americana sono altri posti da vedere a Tangeri che non puoi assolutamente perdere. Ad ovest del centro della città è situato il quartiere Montagne, uno dei luoghi più eleganti e cosa visitare a Tangeri senza alcun dubbio.
Il Capo Spartel e il belvedere Perdicaris sono altre cose da vedere a Tangeri obbligatoriamente. Di solito si organizzano escursioni dalla città che comprendono anche le grotte di Ercole e la città costiera di Asilah.
Dai un'occhiata alle esperienze condivise dagli utenti Minube e trovare molte altre cose da fare a Tangeri. Non dimenticare le spiagge di Tangeri, un'altra delle grandi attrazioni di questa magnifica città. Le spiagge della costa dello Stretto di Gibilterra sono tranquille e calde, mentre nella costa atlantica le acque sono più fredde e le onde più forti.