State organizzando il vostro viaggio in città e non sapete ancora bene cosa fare a La Valletta? Non preoccupatevi, ci sono molte cose in città di cui vi innamorerete. La Valletta è la capitale dell'isola di Malta.
Tutto quello che c'è da visitare a La Valletta è degno di nota, dalle spiagge al patrimonio architettonico. Di tutte le cose da fare a La Valletta, la migliore è visitare gli edifici religiosi. La cattedrale di San Juan è un puro tesoro ben conservato che si trova nel centro storico di La Valletta.
Il centro storico è uno dei luoghi da vedere a La Valletta. La strada principale è ricca di negozi, ristoranti e caffè dal sapore mediterraneo. Quindi, se disponete di un intero pomeriggio, dovreste girare per le sue stradine e scoprire la vera anima di Malta. Perdersi in questi vicoli, e godere di tutti questi luoghi da vedere a La Valletta, sarà molto interessante.
Ma parlare dell'isola di Malta, è parlare di magnifiche spiagge. Le spiagge più famose di Malta sono Mellieha Bay, Ghajn Tuffieha e Golden Bay, ma se siete alla ricerca di spiagge più piccole e tranquille, visitate quelle sulla punta di Malta. Sono numerose le spiagge di Valletta tra cui scegliere. Tra le attività culturali da fare a La Valletta più interessanti ci sono la visita ai musei.
Infine, niente di meglio che godersi la vita notturna della città. La Valletta è un posto allegro e vivace, con i vari festival musicali in tutti i periodi dell'anno. Ci sono molte cose da fare a Valletta, andate a visitare questa fantastica isola del Mediterraneo!