Tra le cose da fare più importanti sicuramente c'è una visita al Duomo, la più bella cattedrale gotica che si possa immaginare e una delle più grandi del mondo. All'interno di essa è degno di nota il suo belvedere, da quale si ha una vista incredibile di Piazza del Duomo, uno dei posti da vedere obbligatoriamente. Un altro dei luoghi da vedere a Milano, tra i più rappresentativi, è il Castello Sforzesco, un castello del XV secolo dove si trovano il Museo Archeologico e d'Arte Antica.
Inoltre, bisogna evidenziare il Parco Sempione, il luogo verde per eccellenza della città, molto bello soprattutto in estate. Qui la gente va a fare una passeggiata, gira in bicicletta o prendere il sole se il tempo lo consente. Tra le altre cose da vedere a Milano ci sono senza dubbio le colonne romane di San Lorenzo, resti appartenenti al II secolo d.
C. che sono molto famosi. Se ti chiedi cosa c'è a Milano la sera ti trovi nel posto giusto! Questa zona infatti è il punto d'incontro dei giovani specialmente nella stagione estiva. Ah, e non dimenticare che tra cosa visitare a Milano non possono mancare i musei! Sono numerosissimi e molti di loro custodiscono al loro interno dei veri tesori. È una città sempre attiva e se se ti chiedi "cosa c'è da fare a Milano oggi?" avrai sicuramente l'imbarazzo della scelta!