Volete sapere cosa visitare a Denpasar? Questa bella città è la capitale dell'isola di Bali, in Indonesia. Nella lingua locale, la parola Denpasar significa mercato.
Bali è l'isola più turistica dell'arcipelago indonesiano, e per questo avrete tante cose da fare a Denpasar oggi. A pochi chilometri di distanza, c'è la montagna che domina il paesaggio di tutta l'isola, il vulcano Agung, ancora attivo, infatti ha avuto l'ultima eruzione nel 1963. Ci sono escursioni che potrete fare per visitare questi siti molto interessanti a Denpasar.
Un'altra attrazione turistica a Denpasar è la sua grande barriera corallina. La barriera circonda l'isola e, naturalmente, questa è l'attrazione turistica più famosa a Bali, che la converte in un indimenticabile luogo di immersione, tanto amato dagli appassionati di sport acquatici. Praticare quest'attività è una delle migliori cose da fare a Denpasar.
Altri luoghi da vedere a Denpasar sono i campi di riso. Per le persone locali questi campi non sono altro che terre dove coltivare riso, ma agli occhi dei turisti sono un bel paesaggio, e dalle pendici del monte Agung è qualcosa di molto interessante da vedere a Denpasar.
Non dimenticate la macchina fotografica. Utilizzate i servizi di Minube per trovare molte più cose da fare a Denpasar.