Avete intenzione di andare in città e non sapete molto bene cosa vedere a Cochin? La città dello stato indiano del Kerala è uno dei principali porti marittimi di tutta l'India.
Tra le cose più importanti da conoscere c'è il teatro Kathakali. Kathakali è un stile di teatro-danza classica nella zona di Kerala. I ballerini incarnano sul palco un linguaggio complesso di passi di danza.
Tra gli edifici religiosi da vedere a Cochin ci sono la Chiesa di San Francesco o la Basilica di Santa Croce, Luoghi imperdibili se siete appassionati di architettura antica religiosa.
La visita al più antico cimitero europeo di tutta l'India è un'altra cosa da fare a Cochin oggi, questo cimitero olandese è immerso in un giardino con fiori e palme, situato parallelamente alla spiaggia.
Le curiose reti da pesca, nello stile tradizionale cinese, sono altre cose da vedere a Cochin, nei pressi del porto. Queste sono un ottimo strumento dotate di una leva meccanica per tirare e rimuovere le reti dal mare.
Una tra le escursioni tipiche da fare a Cochin è un giro in barca al tramonto nella baia della città, durante il tragitto che richiede in genere un'ora e mezza, è possibile vedere la parte moderna della città, e la zona del porto, dove si svolge l'attività delle barche da pesca.
Una delle cose da fare a Cochin, un classico per eccellenza in India, è di affittare una delle loro moto Royal Enfield per visitare la zona, anche se l'unico aspetto negativo è il traffico caotico del paese, ma al di fuori della città ci sono luoghi tranquilli molto piacevoli da attraversare. Ci sono molte cose da fare a Cochin oggi, non aspettate a visitare questa splendida città!