Si parla di una città piena di magia e di fascino, come molte grandi città dell'India, la cui caratteristica principale è la presenza di una cultura completamente diversa rispetto a qualsiasi altra parte del mondo. L'India non lascia nessuno indifferente, è amore o odio, senza vie di mezzo.
Bangalore è conosciuta come la Città Giardino dell'India, la vegetazione e la presenza di numerosi parchi pubblici, tra cui la Lal Bagh e Cubbonson Park, è una delle cose da vedere a Bangalore più representative.
Bangalore è il centro dell'industria cinematografica Kannada (film Karnataka), che produce circa 80 film all'anno. Molti tour sono organizzati per soddisfare l'industria cinematografica negli studi della città. Ecco un esempio di cosa fare a Bangaloreoggi.
Altri luoghi da visitare a Bangalore sono: Ganesha Temple, il mercato della città o centro commerciale Garuda. Il mercato cittadino è nella parte vecchia della città. C'è una moschea, la più grande a Bangalore, ma la parte più interessante sono tutte le strade piene di negozi, grandi magazzini di ogni genere, pieni di ogni tipo di merce. Per chi ama i grandi centri commerciali, il centro commerciale Garuda è il vostro sito da vedere a Bangalore.
E per quanto riguarda la gastronomia, la diversità della cucina di Bangalore rispecchia la diversità sociale ed economica della città e della società in India . Bangalore è la patria di un variegato mix di tipi di ristoranti e cucine; fornitori occidentali, bancarelle di tè, anche i fast food cinesi sono popolari in città. Ci sono molti posti da vedere a Bangalore, basta cambiare quartiere per vedere cose nuove, basta avere abbastanza voglia di entrare in una città diversa senza limiti. Cosa aspettate a esplorare questa meravigliosa città in un paese così eccitante come l'India?