Ci sono così tante cose da vedere a Tokyo che non importa quanti giorni trascorrerai nella città. E che troverai così tante cose da fare a Tokyo che non ti annoierai mai. Un buon punto di partenza è la Tokyo Sky Tree. I suoi 634 metri di altezza la rendono la torre più alta del mondo e una delle icone visive di Tokyo.
La città è divisa in 23 distretti e ognuno di loro ha dei luoghi da vedere a Tokyo per tutti i gusti. Passeggia tra i grattacieli più alti della città sul lato ovest di Shinjuku e vai nei belvedere della Metropolitan Goverment Building. Il quartiere di Shibuya è uno dei più popolari. Da non perdere il famoso incrocio di Shibuya, uno dei posti da vedere a Tokyo più famosi. Conosciuto anche come Hachiko è l'incrocio più trafficato del mondo.
Vediamo inoltre cosa vedere a Tokyo e cosa c'è a Tokyo di così sorprendente. Per esempio Asakusa, una delle zone più tradizionali della città. E il tempio Sensoji, il più antico della città e uno dei più importanti siti turistici insieme al Palazzo Imperiale (noto anche come castello di Edo) nel quartiere di Chiyoda, nel cuore di Tokyo. In questa zona troverai anche la Cattedrale della Santissima Resurrezione, la Budokan Stadium Nippon e il Teatro Nazionale del Giappone.
Gli amanti della tecnologia e dell'elettronica devono assolutamente vedere Akihabara. Il quartiere è anche un punto di riferimento della cultura dei manga giapponesi. Le notti più divertenti si trovano nei bar e nei club di Roppongi e nel lusso e nella raffinatezza delle strade di Ginza, che spesso viene paragonata alla Fifth Avenue di New York. Utilizza minube per scoprire cosa visitare a Tokyo o, se sei già lì, per consultare cosa fare a Tokyo oggi.