Quando ti chiedi cosa visitare a Berlino, fallo con il cuore. Questa città europea conserva al suo interno alcuni degli angoli più importanti della storia del mondo. Sai cosa intendiamo, no? Per esempio c'è il Muro di Berlino o ciò che ne resta. Quando si visitano posti come questi è come viaggiare nel tempo e nella storia.
Un'altra delle cose da vedere a Berlino è la celebre Porta di Brandeburgo. Con i suoi famosi carri montati dalla dea della Vittoria è tra i luoghi da vedere a Berlino più famosi.
Tra cosa vedere a Berlino figura nella lista sicuramente la sua cattedrale, un edificio del 1930 e l' Alexander platz, la piazza più famosa della città che acquisisce un'aria speciale durante le feste di Natale grazie ai famosi mercati e agli addobbi con cui viene decorata la piazza.
Un altro dei posti da vedere a Berlino è il Reichstag, ovvero il palazzo del parlamento. Le cose da fare a Berlino sono moltissime. Per esempio si può visitare o il memoriale dell'Olocausto, uno dei più tristi di tutta la città.
Come puoi vedere rispondere alla domanda "Cosa fare a Berlino oggi?" non è un compito facile e questo è solo un piccolo elenco di ciò che si può trovare in giro per le strade. Bisogna stare molto attenti! Per sapere cosa c'è a Berlino la web di minube ti risulterà davvero utile.