Non sai cosa vedere a Francofortesul Meno? Non preoccuparti, c'è una cosa da vedere a Francoforte che è visibile da tutta la città, è la Maintower. Con un'altezza di 200 metri, la vista della città al tramonto completamente illuminata è spettacolare. Però questo non è l'unico grattacielo che c'è a Francoforte sul Meno. Il centro finanziario della città conosciuta per il suo skyline, l'Europatur la Torre della Commerzbank sono alcuni degli edifici da visitare a Francoforte sul Meno.
Fuori dal centro economico, uno dei luoghi da vedere a Francoforte sul Meno è la chiesa di San Paolo , ex sede del Parlamento. non si può non visitare la Cattedrale della città o il vecchio municipio, l'edificio Romer.
Anche la piazza Romer e gli edifici circostanti ricostruiti dopo la seconda guerra mondiale meritano una visita. Se avete bisogno di riprendere un poco le forze, niente come una salsiccia in una delle bancarelle che si trovano nella piazza. Prima di continuare ad esplorare la città, una delle cose da vedere a Francoforte sul Meno è la Palmergarten. Un giardino di palme, nel centro della città che merita una visita. Alla fine della giornata i suoi bar e terrazze sulle rive del fiume Meno sono altri posti da vedere a Francoforte sul Meno, da non perdere. La vita notturna della città è molto vivace, uno spettacolo di jazz può essere un'ottima idea per iniziare la serata.
Cose da fare a Francoforte sul Meno ve ne sonoi moltissime e per tutti i gusti.
Se hai bisogno di consigli su cosa fare e visitare oggi a Francofortesul Meno consulta i commenti degli utenti.