Considerato uno dei monumenti più fotografati di Francia, il Palais de l'Isle è una delle cose da vedere a Annecy. Costruito nel 1132, il castello è situato nel centro del canale Thiou. La sua forma triangolare, come la prua di una galea è diventato il simbolo visivo della città. Se viaggi attraverso i canali del centro storico troverai altri luoghi da vedere a Annecy, come la chiesa di San Maurizio e la Cattedrale di San Pietro. Cosa visitare a Annecy a parte le chiese? Da non perdere le altre cose da fare a Annecy come visitare gli archi della Rue Sainte-Claire e la fonte di San Giovanni nella rue Royale. Dominando la città, è uno dei luoghi da vedere a Annecy con più storia è l'antica residenza dei conti di Ginevra. Oggi, il castello ospita il Conservatorio di Annecy di arte e storia e l'Osservatorio regionale dei laghi alpini con reperti archeologici, acquari e modelli. Dopo la visita, metti in pratica le nuove conoscenze visitando il lago di Annecy, il grande richiamo naturale della città, una visita è sicuramente una buona proposta su cosa fare a Annecy oggi.
Un altro dei luoghi da vedere a Annecy sono i Giardini d'Europa.Il Pont des Amours (baciare il vostro partner giusto al centro del ponte e si preparano a stare con lei per il resto della tua vita) e i belvederi della Crêt du Maure sono altri luoghi da vedere.
Forest. Non sai ancora cosa vedere a Annecy? Naviga tra i racconti dei viaggiatori di Minube per scoprire tutto quello che c'è a Annecy, la piccola Venezia delle esperienze Alpi.