Bagneres-de-Luchon è conosciuta come Luchon, si trova nell'Alta Garonna nella regione del Midi-Pirenei. Cosa c'è a Bagneres-de-Luchon, che l'ha resa famosa in tutto il mondo? Innanzitutto le terme, famose fin dal periodo gallo romano e che hanno ospitato personaggi del calibro Richelieu a Napoleone III e poi Alexandre Dumas, Gustave Flaubert o Sacha Guitry, ecc.
Altri posti da vedere che attirano oggigiorno migliaia di turisti, sono le sue montagne che offrono mille cose da fare a Bagnères-de-Luchon: sci, snowboard, ecc.
La stazione sciistica di Luchon-Superbagnères, nella valle di Lys, può essere il punto di partenza, puoi arrivarci in funivia dalla città.Se ti stai chiedendo cosa visitare a
Bagnères-de-Luchon, devi sapere che non ci sono grandi monumenti o edifici storici, ma sì bei panorami pieni di magia.Superbagneres e Randonnées au Départ de l'Hospice de France, sono solo alcuni dei luoghi da vedere a Bagnères-de-Luchon.
Di cose da fare a Bagnères-de-Luchon ce ne sono migliaia, a febbraio si celebra il Festival delle Creazioni Televisive e ad agosto la Festa dei Fiori. Se non sai cosa fare a Bagnères-de-Luchon oggi, lasciati guidare dai consigli che gli utenti lasciano su Minube.