Il Castello di Re Renato il Buono sarà certamente uno dei primi luoghi da vedere ad Angers. Si tratta di un castello fortificato del XIII secolo vicino al fiume Maine è costituito da un grande muro e ospita al suo interno la cappella di S. Genevieve. Inoltre, c'è uno degli elementi migliori tra quelli che ci sono ad Angers, il Tapiz del Apocalipsis, un arazzo tessuto nel XIV secolo.
Ma oltre al castello, ci sono molti altri luoghi di interesse tra le cose da visitare in Angers. È possibile fare un percorso attraverso i luoghi da vedere in Angers tra i suoi musei, come le Belle Arti Galleria David d'Angers e la Torre Saint-Aubin, tra i tanti presenti.
Questo città è classificata come Città d'Arte e Storia e pertanto che offre una varietà di cose da vedere ad Angers ai turisti.
E per coloro che vogliono anche muoversi nella regione della Loire, una delle cose da fare ad Angers può essere pianificare perfettamente un percorso tra valli e montagne circostanti. Naviga e scopri attività ed escursioni che sono fatte nella zona attraverso il suo sito web di minube, con l'idea di vedere cosa fare ad Angers oggi per le idee che potrai utilizzare quotidianamente nel tuo viaggio. I posti da vedere ad Angers non mancano di certo.