State cercando cosa fare a Sete? Questo comune ha molte attività da offrire ai turisti. Situato in provincia di Montpellier, la maggior parte dei visitatori della città vengono per un giorno o due, quando sono in viaggio verso le Alpi.
Sulle rive del Mar Mediterraneo, si trova la città di Sète con molti canali, ancora pieni di barche da pesca, che al tramonto scaricano il pesce pescato dopo una giornata di lavoro.
Tra le cose migliori da fare a Sète c'è da visitare il suo piccolo porto.
La spiaggia della città è una delle cose da vedere a Sète, non molto grande, ma è l'ideale per godersi la tranquillità del Mediterraneo, senza confusione o troppe persone. Mount Saint-Clair a Sète è la collina che domina la pianura dove si possono ammirare i panorami magnifici. La salita a piedi o in auto, è una delle cose da fare a Sète oggi, una passeggiata molto piacevole, soprattutto in primavera o in autunno. La fatica è ricompensata dalla meravigliosa vista che si gode da lì. Vicino alla città, ci sono altri luoghi da visitare a Sète, come il lago di Thau, che ha una superficie di circa 7.
500 ettari e una profondità media di cinque metri.
La passeggiata lungo i canali in una delle piccole imbarcazioni che fanno visite turistiche con guida turistica, è una delle cose da fare a Sète prima di lasciare la città. Il tour di un'ora della città di solito non supera i 7 euro. Ci sono molti posti da vedere a Sète, non perdete l'occasione di visitare questa meravigliosa città, se siete in zona, ci sono molte cose da fare a Sete!