Se vi piace camminare e godervi la splendida architettura, così come la natura, in questa città troverete luoghi affascinanti da scoprire. Narbonne è divisa dal canale de la Robine. Nel 1996 è stata classificata come patrimonio mondiale dall'UNESCO. Di tutte le cose da fare a Narbonne, visitare le sue cattedrali e i suoi palazzi è d'obbligo. Potete iniziare con la Cattedrale di San Justo e San Pastore. Si tratta di una chiesa gotica la cui realizzazione non è mai stata completamente portata a termine.
Nonostante questo, si tratta del più rappresentativo edificio di questa città. Annesso troverete anche il Palazzo Arcivescovile, oltre ad altri importanti monumenti che mescolano vari stili artistici.
La abbazia di Fontfroide è un posto da vedere a Narbonne, che non può mancare nella lista delle cose da visitare a Norbonne. Comprende grandi giardini pieni di rose. Quando vi stancate di camminare potrete visitare la splendida spiaggia, che si trova poco distante la città ed è un luogo ideale per il riposo e il relax.
Se vi rimane del tempo potrete anche andare al Museo di Arte e Storia, dove potrete trovare informazioni interessanti per conoscere la città da un'altra prospettiva. Su Minube potete trovare tanti altri suggerimenti seguendo le opinioni che altri visitatori prima di voi hanno deciso di condividere.