Alla domanda su cosa vedere a Parigi la risposta la risposta non potrà che essere: "le cose da vedere a Parigi sono interminabili". La città ospita alcuni dei luoghi più importanti di tutta Europa e addirittura del mondo.
Senza dubbio, tra i luoghi da vedere a Parigi non possiamo dimenticare la celeberrima Torre Eiffel, il riferimento mondiale della città. Tra le cose da fare a Parigi c'è sicuramente una visita al Museo del Louvre.Questo museo ospita un'enorme collezione di opere d'arte che vanno da resti del XIII e XIX secolo a opere d'arte di artisti come Leonardo Da Vinci, Raffaello e Canova. Tra cosa c'è a Parigi inoltre, bisogna segnalare la Basilica del Sacro Cuore e la Cattedrale di Notre-Dame. Nessuno sarà in grado di decidere quale dei due è più bello perché entrambi sono unici.
Uno dei posti da vedere a Parigi è sicuramente il quartiere di Montmartre, un posto che ti riporta agli anni '50 e '60 in compagnia di Picasso o o di Van Gogh.
Cosa visitare a Parigi poi? I famosi Champs Elysees o il giardino del Lussemburgo, uno dei posti preferiti dei parigini per fare una passeggiata
Vi sarete resi conto che se vi state chiedendo cosa fare a Parigi oggi la risposta è molto difficile. Minube può di certo aiutarvi a organizzare il vostro viaggio.