La città di Saint-Malo ha molto da offrire a tutti i turisti che la visitano e ci sono innumerevoli attività da fare a Saint-Malo oggi. Saint-Malo è un comune della Francia, situata nella regione della Bretagna nel dipartimento di Ille-et-Vilaine. Si trova in una zona privilegiata della costa settentrionale della Francia. È molto vicina al Monte Saint Michel, e per l'attrattiva che esercitano entrambi i luoghi è una destinazione molto popolare per i visitatori provenienti dalla Francia.
Siamo in grado di iniziare a parlare della spiaggia di Saint-Malo. La spiaggia si trova sotto il muro della Città Corsair. Con la bassa marea si può raggiungere a piedi l'isola di Petit Bé e Grand Bé. Si tratta di uno dei luoghi da vedere a Saint-Malo, dove si possono ammirare le più importanti maree d'Europa, fate quindi attenzione se decidete di visitare le isole.
A parte la spiaggia, le cose da fare a Saint-Malo sono tutte intorno alla muraglia di Saint-Malo. In perfette condizioni, con i suoi sette metri di spessore e lunga due chilometri, la muralla fornisce un'altra prospettiva degli edifici, le spiagge e le fortezze che la circondano.
Ci sono molti beni culturali da visitare a Saint-Malo, come il Fort National, costruito vari secoli fa, con l'intenzione di difendere la città dalle invasioni nemiche.
Tra i più visitati e famosi luoghi da vedere a Saint-Malo c'è il porto della città, dove c'è un via vai costante di navi da carico e viaggiatori. Infine, ci sono diverse chiese e luoghi da vedere a Saint-Malo, come la Cattedrale di San Vicente.
Inutile cercare altre cose da fare a Saint-Malo, perché la lista è infinita. Non dimenticate di portare la macchina fotografica e prendere i migliori ricordi della vostra visita alla città!