I primi monumenti da visitare a Saint Jean de Luz sono per esempio l'Eglise Saint-Jean-Baptiste, la maison di Luigi XIV o la Maison de l'Infante Joanoenia. Passeggiando per la città troverete i punti di interesse che ci sono a Saint Jean de Luz di maggiore importanza.
Tra i posti da vedere a Saint Jean de Luz legati alla natura, possiamo evidenziare il Jardin Botanique, il Littoral Paul Jovet, e un angolo noto como il Sentier du Littoral, dove godrete di paesaggi e panorami immemorabili. Ci sono anche altre cose da fare a Saint Jean de Luz, come praticare il golf, partecipare a competizioni motociclistiche, fare escursioni all'aperto e molto altro.
Cercate Cosa fare a Saint Jean de Luz oggi e scoprirete una vasta gamma di possibilità. Nei punti informativi vi indicheranno i centri in cui si svolgono le diverse attività, compresi gli orari e i prezzi.
Nelle guide informative turistiche troverete anche altre cose da vedere a Saint Jean de Luz, dateci un'occhiata e organizzate il vostro viaggio scegliendo i luoghi che maggiormente vi interessano .
Su Minube ci sono alcune proposte dei viaggiatori che già conoscono la città. Lasciatevi consigliare e sfruttate al meglio l'esperienza. Cogliete l'occasione per rilassarvi, allontanarvi dalla grande città e respirare aria pura.