Santiago è la seconda città più grande e popolata di Cuba. Vieni con noi a scoprire tutto quello che c'è a Santiago.
Cominciamo questo fantastico viaggio attraverso i luoghi da vedere a Santiago con un po' di architettura, non potete perdere il Castello di San Pedro de la Roca, il suo panorama è mozzafiato e la camminata è molto divertente. Continua su La Gran Piedra, che consiste in un altipiano, con un belvedere che vale la pena..Una tra le cose da vedere a Santiago è il cimitero di Santa Ifigenia, il culto funebre si mescola con la natura abbondante della zona. La Casa de las Tradiciones
fonde tutta l'arte e la cultura cubana, si trovano spesso rinomati musicisti dell'isola, suonano a ritmo di timbales.
Pero se si è davvero alla ricerca di luoghi da vedere a Santiago, dove vivere musica, niente di meglio che una visita alla Casa de la Trova, dove i locali e viaggiatori ballano in un ambiente unico, e solo a Cuba si può vedere.
Gli amanti dell'arte sapranno cosa visitare a Santiago: il Museo Diego Velazquez una delle migliori gallerie d'arte, e una delle cose da vedere a Santiago. Hai già visitato tutti i monumenti ed è già arrivata la sera e non sai cosa fare a Santiago oggi? Non puoi perderti l'Iris Jazz Club, famosissimo ed è una delle sale tipiche di Santiago.
Prima di fare il tuo viaggio, da' un'occhiata ai racconti degli utenti di Minube, loro sanno sempre consigliarti cosa fare e cosa vedere a Santiago.
Magari quel localino o quel ristorantino che nessuna guida annovera.