Siete alla ricerca di luoghi da vedere a Pusan? La seconda città più grande della Corea del Sud, dopo Seoul, con una popolazione di circa 3,6 milioni di abitanti, è ora chiamata anche città di Busan.
Una delle maggiori attrazioni turistiche di Pusan sono le sue sei spiagge. Dal momento che il clima è più mite rispetto ad altre aree della Corea del Sud, sono diventate una meta turistica nazionale. Le spiagge da visitare a Pusan sono all'interno di un ambiente urbanizzato, la più popolare è nel quartiere di Haeundae, circondata da un lungomare e alberghi di lusso. Vicino c'è l'Acquario, il più grande davedere a Pusan, con oltre 250 specie esposte.
E 'anche famosa la spiaggia di Gwangalli, vicino al Ponte Gwangan, il secondo più lungo della Corea, con un ambiente giovane e molte delle cose da fare a Pusan oggi.
La città è circondata da montagne, la più alta è Geumjeong, uno dei luoghi da vedere a Pusan molto popolare, se vi piace il trekking. Nelle vicinanze della montagna si trova la fortezza Geumjeongsanseong, completamente ricostruita alla fine del 2010 e la cui visita è una delle cose da fare a Pusan oggi.
Un'altra cosa da fare a Pusan nella stessa area è la visita del tempio buddista Beomeosa, costruito nell'anno 678. Ci sono ancora altri templi religiosi, fortezze e resti della dinastia Joseon in città.
Sono tante le cose da vedere a Pusan, non aspettate che siano gli altri a raccontarvele!