Non sai ancora cosa appuntarti nella lista delle cose da fare a Pereira? Beh, non preoccuparri perché la città e i suoi dintorni hanno un così grande patrimonio naturale e culturale che ti mancherà il tempo per visitare tutti i siti interessanti.
Gli ambienti naturali sono i principali e più interessanti luoghi da vedere a Pereira.
Situata in una valle della Cordigliera Centrale Colombiana, la città è circondata da montagne e foreste. Tutto parte dal Parco Naturale Nevados. Sicuramente meritano una visita la laguna di Otun, dove nasce il fiume omonimo, e il Nevado de Santa Isabel.
Un po' più distante, si possono trovare le terme di Santa Rosa de Cabal, un paradiso naturale di acque medicinali. Indubbiamente non può mancare sulla vostra lista delle cose da fare a Pereira un tour di questo paradiso naturale.
Se vai con i tuoi bambini, non puoi non visitare il parco zoologico di Matecaña. Ospita più di 1.
000 animali e può essere considerato una culla della biodiversità.
Ma c'è anche molto da vedere a Pereira nel centro della città.
La Cattedrale di Nostra Signora della Povertà, di fronte alla vivace piazza Bolivar e il viadotto Cesar Gaviria Trujillo sono alcuni degli edifici di spicco della città.
Così come il centro culturale Lucy Tejada e il Museo d'Arte Pereira.
E dopo una lunga giornata di visite turistiche, potrete recuperare le forze nella strada reale della Arepa, dove si concentrano i bar e i ristoranti. Sicuramente tra le cose da fare oggi a Pereira.