Cosa c'è a Xian che la rende unica e famosissima in tutto il mondo? I Guerrieri di terracotta dell'imperatore Qin Shi Huang. I guerrieri di terracotta sono un insieme di più di 8.
000 figure di guerrieri e cavalli in dimensioni reali, una delle cose da vedere a Xian
perché tra le più sorprendenti. Sono all'interno del mausoleo di Qin Shi Huang e sono dichiarati Patrimonio Mondiale Unesco.
Ci sono altri posti da vedere a Xian molto importanti. Il primo sono le mura che circondano la città, è la muraglia meglio conservata di tutte quelle create per difendere le città della Cina ed è stato costruita durante la dinastia Ming.
Cosa visitare a Xian perché tra i luoghi da vedere a Xian è forse la più curiosa? È la Grande Moschea.
Si tratta di una delle più grandi moschee di tutta la Repubblica popolare cinese e ha la particolarità di essere orientata verso la Mecca invece che a sud come le altre moschee. Visitarla è una delle cose da fare a Xian perché rappresenta la miscela di architetture cinesi e musulmane.
La Pagoda della Grande Oca è uno degli altri luoghi da vedere a Xian. Se non sai cosa fare oggi a Xian, visitare questo spettacolare monumento, la Pagoda misura 59,9 metri e ha la forma di una piramide, che si sviluppa su 7 piani. Leggi i racconti di viaggio degli altri utenti di Minube e lasciati consigliare su cosa vedere a Xian.