Se volete sapere cosa c'è a Montreal leggete questo articolo!
Tra i posti da vedere a Montreal figura sicuramente l'Oratorio di San Giuseppe, la cui cupola è la seconda più grande, dopo quella della Basilica di San Pietro. Questa chiesa si trova sul Mont Royal, una montagna situata nel parco omonimo, che è anche una delle cose da vedere a Montreal quasi obbligatoria.
Inoltre, all'interno del parco vi è un belvedere da cui si gode uno splendido panorama. Se siete abbastanza fortunati e viaggiate in estate, un'altro dei luoghi da vedere a Motntreal
è il lago dei castori, che si trova sempre all'interno di questo parco. Qui la gente viene a fare dei pic-nic, trascorre la giornata in riva al lago o fa un giro in barca.
Come in ogni città che si rispetti, Montreal ha il suo quartiere Chinatown e il suo quartiere italiano. Ma tra le cose da fare a Montreal più curiose è degno di nota il Biosfera, un museo dedicato all'ambiente che chiama l'attenzione per la sua forma rotondeggiante.
Senza dubbio, tra cosa vedere a Montreal spicca senz'altro il centro storico della città con i suoi vecchi edifici e le strade fatte di ciottoli. Se non sai cosa fare a Montrel oggi, fai una passeggiata per le sue strade. Non ne rimarrai deluso!
Se vuoi avere dei consigli su cosa visitare a Montreal leggi i post degli altri utenti. Troverai molte idee interessanti!