Situato nella contea di Westmorland, Moncton è la seconda città più popolata della provincia del New Brunswick, in Canada.
Le cose da vedere a Moncton girano intorno al suo ambiente naturale invidiabile e alle diverse opportunità di svago che offre.
Cosa visitare a Moncton per primo?
Per iniziare la visita, nel cuore della città, uno dei luoghi da vedere a Moncton è il Capitol Theatre, un edificio storico ristrutturato con belle opere d'arte sul tetto e balconi. È costantemente in uso, con opere in lingua inglese e francese, si ricordi che la maggior parte della popolazione di questa zona è bilingue. I prezzi sono molto ragionevoli. Possiamo continuare il tour recandoci all' Acadiam Museum e al Place Resurgo Place, due luoghi da vedere a Moncton e che richiamano centinaia di turisti.
Godetevi la vivace atmosfera di pub e bar in tutta la città, è una fantastica idea su cosa fare a Moncton oggi.
Ma senza dubbio il migliore della città sono i paesaggi naturali circostanti: il Parco Nazionale Kouchibouguac è una splendida riserva naturale, con la possibilità di noleggiare canoe per navigare sui laghi nel mezzo della giungla o biciclette per muoversi attraverso la numerosi sentieri del parco. In inverno lo sci di fondo e racchette da neve sono una delizia per i visitatori, senza dubbio una delle migliori attrazioni in Monton. Il Magnetic Hill e Il Lago Gigante sono altri posti da vedere a Moncton, questo sì... armatevi di uno spray contro gli insetti.
Altri posti da vedere a Moncton sono il parco acquatico Magic Mountain, e il Centennial Park.
Cosa fare a Moncton senza spendere nemmeno un centesimo? Beh ammirare il centro della città al tramonto.
Non dimenticare prima di fare la tua lista di cosa vedere a Moncton, di dare un'occhiata ai racconti degli altri viaggiatori.
Potrai sempre trovare un suggerimento su cosa c'è a Moncton. Ogni viaggiatore è un po' esploratore, e gli utenti di Minube raccontano sempre aneddoti e suggeriscono angoli che nessuna guida di carta menziona.