Questa città è conosciuta per i suoi numerosi parchi e laghi. nella capitale di Manitoba ci sono numerosi musei, parchi, e teatri?
Ti stai chiedendo cosa visitare a Winnipeg? Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Di luoghi da vedere a a Winnipeg ce ne sono tantissimi, di seguito parleremo di alcuni dei posti a Winnipeg da vedere assolutamente.
Tra le cose da fare a a Winnipeg, sicuramente dobbiamo visitare il, Manitoba Museum il più grande museo della provincia, il Museo Dalnavert, il Museo Ferroviario o il The Costume Museum of Canada. Cosa c'è a Winnipeg che la rende unica? Ebbene il Manitoba Theatre Centre è il primo teatro regionale del Canada fondato nel 1957.
Cosa vedere a Winnipeg di interesse naturalistico, ci sono il Lago dei Boschi, Lago Winnipeg e Lago Manitoba. Ma anche camminare per la città e per i suoi dintorni, è una delle altre cose da fare a Winnipeg. In questa città non ci sono edifici maestosi o monumenti grandiosi, però la natura si manifesta qui in tutto il suo splendore e l'arte ha molto spazio. Cosa fare a Winnipeg oggi? Addentrarsi nel Forks National Site, area storica e di divertimenti. Area storica ma anche svago, commercio, cultura e cerimonie. Sull’altra sponda del Red River si sviluppa il quartiere francese di St Boniface, la più antica comunità francese del Canada al di fuori del Quebec.