Avete deciso di fare un viaggio a Garanhuns? Ottimo! La città ha molto da offrire a tutti i viaggiatori che la visitano. Di tutte le cose da vedere a Garanhuns, come la maggior parte delle città brasiliane, ci sono i paesaggi naturali e il grande patrimonio storicoe artistico.
Il primo dei luoghi da visitare a Garanhuns è il Parco Ruber Van Der Linden. Questo parco pubblico che si trova nel centro della città, in via Manuel Clemente, è un vero gioiello. È ricco di spazi verdi e alberati, di fiori rari e ha un belvedere da favola, da cui si può ammirare una vista panoramica della città.
Il Monastero di San Benito è un altro dei luoghi da visitare a Garanhuns, vi farà conoscere qualcosa in più sulla storia e il patrimonio della città, in quanto è uno dei principali monumenti di Garanhuns.
Tra gli edifici da vedere a Garanhuns c'è il Cristo di Magano e Castello John Capon. Ci sono altri posti da vedere a Garanhuns, come il Centro Culturale Alfredo Leite Cavalcanti, o la Fonte Luminosa.
Ci sono molte gallerie e luoghi da vedere a Garanhuns relativi all'arte contemporanea. La città ha diversi musei, comunali e privati. Alcune cose da fare a Garanhuns, come la visita alla chiesa di Timbo o Ipiranga Monument, vi faranno apprezzare il fascino di questa città. Tra le cose da fare a Garanhuns oggi, inoltre, non può mancare una visita alla Luiz Culturale Jardim.