Tra le cose da fare a Fernando de Noronha ce ne è una che spicca su tutte le altre, l'isola infatti è considerata una delle migliori zone per dedicarsi alle immersioni di tutto il Brasile. Fernando de Noronha è un arcipelago di origine vulcanica, appartenente allo stato di Pernambuco. Tra le cose da fare a Fernando de Noronha, la più interessante è, senza dubbio, quella di dedicarsi alla contemplazione della magnifica natura. L'insieme dell'isola, come d'altra parte tutto il resto dell'arcipelago, è stato dichiarato Parco Nazionale Marino, e la presenza umana è vietata nel resto delle isole.
Non solo natura. Altre sono le cose da vedere a Fernando de Noronha. Alcune di queste sono legate al turismo culturale. Sull'isola, i turisti possono andare in uno dei cinque musei a sua disposizione. Se volete approfondire la conoscenza di questa isola, e dell'intero arcipelago, non potete evitare una visita al Fernando de Noronha Memorial.
Tra le altre cose da fare a Fernando de Noronha, sicuramente quella di godersi il mare è tra le più gettonate. Potete anche lasciarvi andare ad un dolce massaggio mentre ascoltate la brezza del mare. Se amate il mare potete anche noleggiare una barca che vi permetterà di navigare nelle zone permesse dell'isola per scoprire la sua meravigliosa costa.