Avete in programma di visitare Trancoso? Ottimo! La città ha molto da offrire a tutti grazie ai suoi numerosi monument. Qui troverete ottimi esempi di architettura religiosa, civile e militare. La città di Trancoso rappresenta uno dei più importanti centri storici del Brasile. La città è visitata ogni anno da migliaia di persone.
Tra tutte le cose da vedere a Trancoso, come nella maggior parte delle città brasiliane, c'è il suo grande patrimonio storico, artistico e culturale. Questo patrimonio attesta l'importanza che aveva in passato questa città brasiliana. Se c'è un posto per iniziare la visita a Trancoso, questo è la chiesa di San Juan Bautista, nel centro della città. L'edificio è stato costruito nel XVIII secolo sulle rovine dell'ex convento dei Gesuiti. La vista dal retro della chiesa è impressionante, con le scogliere, la foce del fiume Trancoso e le spiagge vicino alla città. La spiaggia è considerata una delle più belle del Brasile, è un'oasi sulla riva sud della baia. Si tratta di uno dei posti migliori da visitare a Trancoso oggi.
Tra le altre cose da vedere a Trancoso non potete perdere la piazza del Quadrato, nel centro della città. Nelle vicinanze ci sono belle case colorate, ristoranti, alberghi e negozi di artigianato. Ci sono molti posti da vedere nei Trancoso per tutta la città. Si possono anche fare passeggiate a cavallo lungo le spiagge.