Uno dei luoghi da vedere a Gand con più maga è senza dubbio il Molo delle erbe. Si tratta di un porto medievale pieno di terrazze, edifici storici e un romantico canale di stile romanico, gotico e rinascimentale. Tra le cose da fare a Gand vi invitiamo a passeggiare per conoscere e scoprire cosa c'è a Gand.
Possiamo continuare la nostra visita dirigendoci verso il Castello, antica residenza dei conti di Fiandra che fu utilizzato fino al XIV secolo come fortezza e che, attualmente, rappresenta per i turisti uno dei posti da vedere a Gand essenziali. Tra le cose da vedere a Gand molto importante è anche il Duomo, con il suo pulpito barocco e le sue pitture risalenti al XVIII secolo, in particolare segnaliamo "L'Adorazione dell'Agnello Mistico" di Van Eyck.
Vicino si trova la Chiesa Madre di San Nicola, la seconda chiesa più bella della città e tra cosa vedere a Gand senza alcun dubbio. Ai piedi di questo si trova il Korenmarkt, una piazza dove c'è attività e vita giorno e notte.
Tra cosa visitare a Gand c'è anche il Belfort, un campanile di 91 metri costruito nel secolo XIV. Dalla sua cima si può osservare il panorama di tutta la città, una vista da non perdere! Ne vale davvero la pena! Per scoprire cosa fare a Gand oggi naviga tra le esperienze degli utenti di minube!