Se vi state chiedendo cosa c'è a Cairns, troverete la risposta tra le sue coste, foreste e spiagge. La città e i suoi dintorni sono uno spettacolo in sé. Aree naturali, terrestri e acquatiche che ospitano i luoghi da vedere a Cairns più interessanti. Tra le cose da fare a Cairns vi consigliamo di ammirare la spettacolare barriera corallina.
Immergersi nei suoi oltre 2.
000 chilometri e guardarla da vicino è un'esperienza indimenticabile. Se siete interessati al mare, tra cosa fare a Cairns oggi ci può essere qualche attività acquatica.
Una delle cose da vedere a Cairns è il Parco Daintree, la più antica foresta pluviale tropicale del mondo. Un'altra opzione tra i posti da vedere a Cairns è prendere la funivia di Kuranda, con 7,5 chilometri di percorso su alberi con milioni di anni.
Tra cosa visitare a Cairns c'è l' Explanade, un lago artificiale situato nel cuore della città, dove si può nuotare, fare un barbecue ecc.
Nella lista di cosa vedere a Cairns bisogna senza dubbio inserire una visita al Parco Naturale e al Tjapukai Aboriginal Cultural Park dove si può imparare un po 'di più sulla cultura locale. Infine, Port Douglas è uno dei posti consigliati. Le sue spiagge di sabbia bianca sono il luogo ideale per rilassarsi e distendersi dopo una giornata di intensa attività nella zona.