Tra i luoghi da vedere a Brisbane, iniziate con l'isola di Fraser, che è la più grande isola di sabbia al mondo e vanta foreste pluviali e lagune. Può essere raggiunta in traghetto. L'isola è abitata da dingo e cani selvatici.
Per gli amanti dei musei, il Museo di Brisbane ha le più belle collezioni di Brisbane e molto probabilmente del paese. Il Brunswick Street vicino a Chinatown Mall, è la zona di shopping alternativo, una tra le cose da fare a Brisbane. È piena di negozi di antiquariato e di seconda mano.
Il Giardino Botanico e il South Park sono altre cose da fare a Brisbane da non perdere. Prima della fine del vostro viaggio, non dimenticate, tra tutti i posti da vedere a Brisbane, il Queen Street Mall, la principale zona commerciale di Brisbane, considerata il centro commerciale più grande di vendita al dettaglio tra Sydney e Singapore. È quindi, una delle zone turistiche della città per eccellenza.
Altri luoghi da visitare sono il Parco Zoo Alma, lo zoo della città, situato a circa 30 minuti dal centro, una tra le coseda fare a Brisbane oggi.
Ci sono ancora Brisbane City Hall e King George Square, due monumenti simbolo della città storica, situati tra Adelaide e Ann Street. In questa zona, troverete anche una attività quotidiana intensa, da visitare a Brisbane, come popolare attrazione turistica. Ci sono molte cose da fare a Brisbane, non aspettate!