Ciò che rende famosa questa città dell'Argentina sono le sue riserve naturali, i suoi laghi, le sue foreste e montagne, e anche le stazioni sciistiche situate a Bariloche sono una delle principali attrazioni turistiche della città. Por questo, una delle cose da fare a Bariloche per eccellenza è praticare lo sci o fare sport.
La città si trova nel cuore del Parco Nazionale di Nahuel Huapi ed è la porta di accesso al Parco Nazionale di Los Arrayanes. In questa zona oltre a trovare alcune delle cose più spettacolari da vedere a Bariloche, potete anche prendere un catamarano per fare gite ed escursioni sul Lago Nahuel Huapi.
All'interno di questo meravoglioso spazio naturale c'è un percorso che attraversa alcuni dei luoghi da vedere a Bariloche talmente suggestivi che non si possono assolutamente perdere. In questo itinerario è compresa una visita al Cerro Tronador, il lago Mascardi e il ghiacciaio Glacier Ventisquero Negro.
I monumenti da visitare a Bariloche sono puramente naturali, mete ideali per godersi la natura e fare attività all'aperto. Se vi chiedete cosa fare a Bariloche oggi, la risposta è una sola: si possono scoprire le diverse attività previste per ogni stagione. Date un'occhiata a Minube su cosa vedere a Bariloche e organizzate il vostro proprio itinerario di viaggio.