Avete intenzione di visitare la città e non sapete bene che cosa appuntarvi nella vostra lista di cose da vedere a Villa La Angostura? Inutile pensarci troppo perché le cose da fare e da visitare a Villa La Angostura sono moltissime.
Cerro Bayo, il punto più alto della città, d'inverno è perfetto per gli sport come lo sci e lo snowboard... non solo d'inverno però, perché durante tutto l'anno si possono fare escursioni e scalate alla vetta per scoprire una delle viste più straordinarie di Villa La Angostura.
Il lago Nahuel Huapi è un altro dei luoghi da visitare a Villa La Angostura e dove praticare sport acquatici. Un luogo paradisiaco in cui rilassarsi. Se vi piace la pesca, le trote sono le specie più abbondanti nella zona. Il cammino dei 7 laghi comprende un percorso di 40 chilometri che collega la città con San Martin delle Ande. Sicuramente un altro luogo da vedere a Villa La Angostura.
La flora della zona è una delle sue principali attrazioni, alberi e arbusti che colorano di verde la primavera e di riflessi dorati l'autunno, uno spettacolo della natura.
Ma altre sono le cose da visitare a Villa La Angostura, nel centro della città. Case ed edifici in stile alpino, la cappella di Nostra Signora dell'Assunta e il rifugio della città offrono un aspetto da villaggio delle fiabe.
Non esitate a partire perché Villa La Angostura è un luogo perfetto per godere della natura allo stato puro.