Parlando di luoghi da visitare a Puerto Iguazu senza dubbio non si possono che nominare le famose cascate di Iguazu.
Lunghe 4, offrono 275 spettacolari cascate che arrivano fino a 70 metri di altezza, circondate dalla più lussureggiante foresta pluviale. Alcuni delle più famose e suggestive sono Garganta del Diablo, Bosetti, Dos hermanas e Adamo ed Eva.
La confluenza dei fiumi Iguazú e Paraná è un'altra incredibile cosa da vedere a Puerto Iguazu.
Da non perdere le Hito Tres Fronteras e i tre obelischi dipinti con i colori di Argentina, Brasile e Paraguay.
Per conoscere la cultura del territorio dovete visitare il Museo delle Immagini della Giungla, il museo Trench Mborore e il museo del Parco Nazionale Iguazú .
Nel cuore della città invece, non potete mancare di visitare la Plaza San Martin e il suo spettacolo di acque danzanti e Paseo Identità, dove si possono ammirare gli affreschi che ripercorrono la storia della città.
Una tra le cose da fare a Puerto Iguazu è la visita alla Casa delle bottiglie, un luogo assai pittoresco e originale, costruito interamente con bottiglie di plastica riciclate, scatole di tetra brik e astucci di cd.
Consulta minube e troverai molte più cose da fare a Puerto Iguazu. Lasciatevi guidare dai suggerimenti dei nostri utenti e scoprirete cosa c'è a Puerto Iguazu che assolutamente non dovete perdervi.